Sweet Rooster II MIPS LE natural carbon | XSPO
Italien



0049 8503 924290 | Lun. - Ven. 10.00 alle 16.00
  Rücksendung/Retoure

Sweet Rooster II MIPS LE natural carbon

Sweet Rooster II MIPS LE natural carbon

22% riduce
€ 649,00 ** € 499,95 *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Größe Sweet Helme nach Kopfumfang

Artikel-Nr.: 18h-SWE840056-NACAR
Si prega di scegliere una taglia!

Sweet Rooster II MIPS LE natural carbon

PROPRIETÀ
Stagione: 2023/24
Categoria del casco per età/genere: Unisex
Costruzione: mezzo guscio, Sistema audio compatibile
Colore: carbonio
ATTREZZATURA
Costruzione
  • Peso: 570 g
  • Tecnologia del guscio in polimero rinforzato con fibra di carbonio (CRP)
  • MIPS (Sistema di protezione dagli impatti multidirezionale)
  • Tecnologia Impact Shield: distribuisce l'impatto dall'interno nelle zone critiche su un'area più ampia.
  • Fodera CoolMax rimovibile, lavabile e ad asciugatura rapida
  • Regolazione della taglia con FitPads
  • Sistema Audio Ready (chip audio non inclusi, venduti separatamente)
Certificazione
  • CE EN 1077:2007 Classe B
  • ASTM 2040-11
DESCRIZIONE

I caschi del Gallo Limited Edition (LE) sono modelli straordinari ed esclusivi con laccature e dettagli squisiti - tutti fatti a mano! Si tratta di un casco da corsa con polimero prepeg rinforzato in fibra di carbonio Sweet Schale, che offre un'incredibile forza e resistenza agli impatti con un profilo basso ed elegante. Questo modello è dotato di MIPS e di una fodera Comfort.

SISTEMA MIPS
MIPS imita il sistema di protezione del nostro cervello In caso di impatto angolare, il casco Schale scivola sullo strato intermedio MIPS a basso attrito.

Il risultato è una minore sollecitazione rotazionale del cervello.
I risultati di studi approfonditi hanno dimostrato che i caschi con tecnologia MIPS riducono significativamente le sollecitazioni che si verificano in caso di impatto angolare. MIPS non influisce sul design o sulla forma, sul comfort o sulle prestazioni. Non si ha nemmeno la sensazione di indossare un casco con MIPS! Ma in caso di caduta, il casco scivola minimamente sullo strato intermedio MIPS durante l'impatto, riducendo le sollecitazioni rotazionali sul cervello.