Racchette da neve » a prezzi bassi | XSPO
Italien



0049 8503 924290 | Lun. - Ven. 10.00 alle 16.00
  Rücksendung/Retoure

Racchette da neve - vivere il piacere dell'escursionismo anche in inverno con XSPO

Racchette da neve fanno battere il cuore dell'escursionista. Per chi vuole stare all'aria aperta in inverno, Racchette da neve è la soluzione ideale. Grazie alla superficie allargata della suola, che oggi è per lo più in plastica o in alluminio, il peso è meglio distribuito sul terreno durante le escursioni con le racchette da neve, il che impedisce alla scarpa di affondare nella neve. Racchette da neve sono quindi perfette per i terreni innevati e offrono un'aderenza ottimale durante le escursioni invernali. Per tutti gli appassionati di escursionismo, offriamo un'ampia gamma di racchette da neve, accessori e attrezzature. Scoprite la nostra vasta gamma di prodotti per racchette da neve nello Ski Online Shop di XSPO - dalle racchette da neve a Chainsen spike e bastoncini a Testa Lampadein modo da poter iniziare la vostra avventura con le racchette da neve perfettamente equipaggiati.

Le racchette da neve - il nuovo sport invernale più popolare

Racchette da neve Racchette da nevesono il modo migliore per muoversi sulla neve per chi preferisce un ritmo più tranquillo e non ama viaggiare con gli scio lo snowboard. In generale, esistono tre diversi tipi di racchette da neve, che si distinguono per lo scopo, le condizioni della neve e l'area in cui vengono utilizzate. Il tipo più originale di racchette da neve è rappresentato dalle "originali", che sono generalmente costituite da pezzi di legno piegati e vengono utilizzate in zone pianeggianti e profondamente innevate. Le "classiche" sono simili alle "originali" in termini di area di utilizzo e condizioni, ma sono costruite in modo molto più robusto grazie all'uso di alluminio e plastica. Per le applicazioni più impegnative, i "Moderni" Racchette da neve sono i più adatti. I "Moderni" sono relativamente più piccoli e più maneggevoli e sono molto robusti grazie alla stabile plastica dura utilizzata. La minore superficie dei "Moderns" Racchette da neve e la diversa distribuzione del peso sono anche il motivo per cui Peso corporeo gioca un ruolo maggiore nella scelta dello scarpone.

Nel negozio online di XSPO Ski troverete un'ampia scelta di modelli di racchette da neve Classics e Moderns a prezzi accessibili di marchi famosi come MSR, TSL e Tubbs, in grado di soddisfare le vostre esigenze e necessità. Il nostro assortimento offre modelli di scarponi, attrezzature e accessori adatti a ogni terreno - con XSPO avrete la garanzia di essere perfettamente equipaggiati per la vostra prossima escursione sulla neve. Vi consigliamo di indossare scarponi da trekking o invernali, sia impermeabili che traspiranti, in combinazione con le racchette da neve. In questo modo sarete protetti in modo ottimale contro l'umidità durante le escursioni sulla neve e, allo stesso tempo, godrete di un elevato comfort di calzata durante le escursioni sul terreno innevato. Per una piacevole esperienza escursionistica, gli scarponi da neve sono adatti anche per alleviare la tensione dei muscoli e delle articolazioni del ginocchio.

Abbiamo tutto il necessario per le escursioni sulla neve. Non troverete solo numerosi modelli di racchette da neve, ma anche l'attrezzatura corrispondente e gli accessori adatti. Da Chainsen spike per i terreni meno innevati, a Testa Lampade per le escursioni notturne sulla neve, fino a zaini e borse alla moda. Scoprite i nostri prodotti per racchette da neve a basso prezzo delle migliori marche con spedizione gratuita (standard) a partire da 100 euro in Germania e Austria. Aderenza ottimale anche durante le escursioni su terreni innevati!

Chiudi filtri
  •  
  •  
  •  
2 Da 7
2 Da 7