Freeski » a prezzi bassi | XSPO
Italien



0049 8503 924290 | Lun. - Ven. 10.00 alle 16.00
  Rücksendung/Retoure

Freeskiing - sci non convenzionale al massimo livello

Il freeski è uno dei tipi di sci più dinamici e allo stesso tempo più estremi. Lo scopo è quello di eseguire diversi trick e superare gli ostacoli nel modo più impressionante possibile. Gli sci utilizzati sono i cosiddetti twintip, che sono piegati davanti e dietro per gli atterraggi e le inversioni.

Freeski - divertimento e prestazioni eccezionali anche su terreni difficili

Il freeski è un tipo di sci che è diventato sempre più popolare, soprattutto negli ultimi anni. Oltre a sciare su piste appositamente progettate con i cosiddetti "ostacoli", questo sport estremo comprende anche lo sci alpino su terreno aperto. Quest'ultimo, tuttavia, è chiamato freeride, a differenza del freeski nei parchi o sulle piste battute. Non è raro che gli sciatori si avventurino in terreni non battuti, dove il rischio di valanghe è relativamente alto.

Oltre agli sci all-mountain progressivi con fianchi alti per una migliore presa di spigolo, nello Ski Online Shop di XSPO troverete una vasta scelta di altri modelli per ogni stile di sciata. Sia che preferiate una manovrabilità giocosa nella neve fresca, sia che vogliate massimizzare il vostro tiro nella prossima discesa. Materiali innovativi e costruzioni ben studiate offrono un comfort di guida e una sicurezza che non hanno eguali.

Per ottimizzare il comportamento in curva, l'equilibrio e la postura nello scarpone, l'attacco è solitamente montato centralmente. Negli sci da pista classici, invece, l'attacco è posizionato un po' più indietro rispetto al centro, per garantire un certo grado di stabilità nelle discese rilassate. Il nome "twintip", spesso utilizzato, rivela già la forma particolare del freeski, che è caratterizzato da estremità piegate verso l'alto nella parte anteriore e posteriore.

Il freeski è quindi particolarmente adatto agli atleti alpini più audaci che amano sciare nella neve fresca su percorsi non ancora esplorati o che vogliono inserire uno o due trick nei loro percorsi. Caschi e protezioni sono indispensabili, così come uno zaino con un apparecchio di ricerca in valanga (LVS) e una pala.

  • Il freeski offre le massime prestazioni e allo stesso tempo il comfort individuale.
  • Le estremità degli sci da freeski sono piegate verso l'alto nella parte anteriore e posteriore per consentire atterraggi e figure.
  • L'attacco è solitamente posizionato al centro per ottimizzare la postura, l'equilibrio e il comportamento in curva.
Chiudi filtri
149 Da 115
Nessun risultato trovato per il filtro!
149 Da 115