UYN Donna VISYON Camicia antracite/azzurro/bianco |Newland Abbigliamento da sci Uomo | Newland | N | Marche | xspo.it
Italien



0049 8503 924290 | Lun. - Ven. 10.00 alle 16.00
  Rücksendung/Retoure

UYN Donna VISYON Camicia antracite/azzurro/bianco

UYN Donna VISYON Camicia antracite/azzurro/bianco

42% riduce
€ 69,95 ** € 39,95 *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Dimensione tedesca

Artikel-Nr.: 21h-UYN-U100031-J019.2
UYN Donna Pantaloni VISYON antracite medio/azzurro/bianco Alla moda, comodi, versatili: i UYN® VISYON UNDERWEAR PANTS LONG fanno sì che ogni donna si senta b
Si prega di scegliere una taglia!

UYN Donna VISYON Camicia antracite/azzurro/bianco

PROPRIETÀ
Stagione: 2021/22
Proprietà: Fibra sintetica
Tipo: Intimo Funzionale
Categoria: Alpin, Tour, Sci di fondo
Colore: rosa/viola
ATTREZZATURA
IPERMOZIONE

Ricavato da un unico pezzo di tessuto, il taglio innovativo favorisce una postura corretta e una libertà di movimento illimitata.

FRESCO

La superficie interna canalizzata favorisce un flusso d'aria costante. Assorbe rapidamente il sudore, rinfresca il corpo durante l'attività e mantiene la pelle asciutta.

DRYLIGHT

Trascina il sudore verso l'esterno grazie a una tecnologia a maglia più leggera ed estremamente assorbente.

SENTIERI

Linee di contorno dinamiche collegano senza soluzione di continuità le singole zone funzionali per un comfort e una libertà di movimento ancora maggiori.

TEXLYTE NANO

UYNI capi in Texlyte Nano sono estremamente confortevoli grazie al loro pH bilanciato e all'effetto ipoallergenico. Allo stesso tempo, la fibra high-tech Texlyte Nano è molto leggera e permette all'aria di circolare liberamente tra la pelle e l'indumento. Questo riduce anche il peso complessivo dell'attrezzatura durante l'attività prolungata.

MATERIALE

96% polimero 2% elastan 2% polipropilene

DESCRIZIONE

Alla moda, confortevole, versatile: la maglietta intima da donna UYN® VISYON LONGSLEEVE fa sentire bene chiunque si trovi all'aperto in autunno o in inverno. L'attenzione è rivolta al comfort. Ciò si ottiene da un lato grazie all'innovativo taglio Hypermotion. Senza cuciture nella zona delle braccia e delle spalle, consente la massima libertà di movimento e favorisce una postura corretta. Dall'altro lato, la maglia ha una gestione climatica ideale grazie a Coolvent. L'aria circola attraverso i canali del tessuto, il sudore viene assorbito e il corpo è protetto dal raffreddamento.