UYN Men FUSYON Long Sleeve black/anthracite | XSPO
Italien



0049 8503 924290 | Lun. - Ven. 10.00 alle 16.00
  Rücksendung/Retoure

UYN Heren Lange Mouw Shirt FUSYON zwart/antraciet

UYN Heren Lange Mouw Shirt FUSYON zwart/antraciet

20% riduce
€ 139,00 ** € 109,95 *

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Dimensione tedesca

Artikel-Nr.: 18h-UYN-U100029-B017
UYN Uomo Pantaloni 3/4 FUSYON nero/antracite Naturale, morbido e caldo: I pantaloni UYN® FUSYON UNDERWEAR PANTS MEDIUM in lana merino di alta
Si prega di scegliere una taglia!

UYN Heren Lange Mouw Shirt FUSYON zwart/antraciet

PROPRIETÀ
Stagione: 2023/24
Proprietà: Merino
Tipo: Intimo Funzionale
Categoria: Alpin, Tour, Sci di fondo
Colore: nero, anthracite
ATTREZZATURA
FREDDO

La superficie interna canalizzata favorisce un flusso d'aria costante. Assorbe rapidamente il sudore, rinfresca il corpo durante l'attività e mantiene la pelle asciutta.

LUCE ASCIUTTA

Addio calore. Ciao, comfort. Trascina il sudore verso l'esterno grazie a una tecnologia a maglia più leggera e ultra-assorbente.

IPERMOZIONE

Ricavato da un unico pezzo di tessuto, il taglio innovativo favorisce una postura corretta e una libertà di movimento illimitata.

CALDO, MORBIDO E TRASPIRANTE

La lana Merino è apprezzata in tutto il mondo per le sue proprietà: le fibre extrafini sono morbide sulla pelle, termoregolatrici, traspiranti e impediscono la formazione di odori sgradevoli. UYN ottimizza ulteriormente queste eccezionali proprietà grazie a una speciale tecnologia di produzione che combina lana e filato FIBRESIST, rendendole ancora più resistenti e veloci nell'assorbire il sudore.

100% BIO-BASED 100% FUNZIONALE

Il filato speciale NATEX ha un effetto molto particolare: fa lavorare la natura per il vostro benessere. Il Natex è più leggero del 25% e si asciuga fino al 50% più velocemente rispetto a fibre simili. Questo materiale 100% organico è anche estremamente elastico e le sue proprietà antibatteriche riducono al minimo gli odori.

TIENE CONTO DEL VOSTRO COMFORT

Combinare prestazioni e comfort non è un compito facile, eppure è possibile. Grazie alla camera isolante HEATMEMORY, il corpo è protetto dal freddo.

TESSUTO

57% lana, 24% poliestere, 14% poliammide, 4% polipropilene, 1% elastan

DESCRIZIONE

Naturale, morbido e caldo:
La maglia intima UYN® FUSYON LONGSLEEVE in lana merino di alta qualità è particolarmente morbida sulla pelle ed è il compagno ideale per ogni giornata invernale. Sia che preferiate trascorrere il vostro tempo facendo sport o rimanendo al caldo, grazie al suo materiale combinato con la tecnologia Heatmemory, garantisce un efficiente isolamento termico, anche dopo le attività. UYN® combina la lana di prima qualità con i suoi design innovativi. Tra questi, il taglio Hypermotion: spalle e maniche sono realizzate in un unico pezzo senza cuciture, in modo che la manica lunga non limiti la libertà di movimento. Il Coolvent, una struttura tridimensionale del tessuto, garantisce inoltre un'elevata traspirabilità.